22 giugno 2018

I Maestri del Paesaggio

I Maestri del Paesaggio (www.imaestridelpaesaggio.it) è la manifestazione

diffusa che dal 2011 porta a Bergamo i migliori progettisti del paesaggio e le espressioni più interessanti del landscaping internazionale.

Bergamo si riconferma “Città del Paesaggio” anche in questa ottava edizione che dal 6 al 23 settembre 2018 sarà teatro di natura, bellezza e progettazione.
L’iniziativa, di respiro internazionale, è organizzata dall’Associazione Arketipos insieme al Comune di Bergamo con il sostegno di Regione Lombardia, Fondazione Lombardia per l’Ambiente, Camera di Commercio, Università degli Studi di Bergamo, Consolato Paesi Bassi in Italia, Fondazione ISB e Parco dei Colli di Bergamo.

“Partecipare al progetto Green Square 2018 rappresenta per la nostra azienda motivo di orgoglio.
Il Garden Design sta assumendo in questi ultimi anni, un’importanza sempre più rilevante tanto da essere considerato, oggigiorno, il protagonista di molti ambienti.” così Corrado Salvatoni, amministratore delegato della Safitex Turf s.r.l. commenta la partecipazione all’evento internazionale che prevede una parte dell’allestimento in erba sintetica di Piazza Vecchia.

Safitex Turf è un’azienda bergamasca produttrice di erba sintetica, che con l’utilizzo di materiali innovativi, è riuscita a creare una soluzione perfettamente coerente con il focus della manifestazione di quest’anno improntato sul Plant Landscape.

https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/piazza-vecchia-si-riempira-di-alberitornano-i-maestri-del-paesaggio_1280898_11/