Landscape

Spazi aperti senza manutenzione


Safitex TURF Landscape permette ad ognuno di noi di pavimentare grandi e piccoli spazi.
Vogliamo dare spazio alla tua creatività, non pensi che potresti rendere davvero unico il tettuccio della tua veranda, la copertura di un garage, abbellire un dehors, rivestire il perimetro del tuo bordo piscina, costruirti un mini golf per te e la tua famiglia?
La gamma di prodotti Landscape realizza così il sogno di un “prato verde senza fine” e soprattutto senza l’obbligo della ordinaria manutenzione.

Safitex TURF Landscape è utilizzabile anche per abbellire aiuole, rotatorie e spazi verdi delle pubbliche amministrazioni.

SafiLife

Il filato che sembra erba vera

Alla vista e al tatto questo tappeto erboso è davvero simile ad un folto prato erboso.
Sono nuovi prodotti composti da un maggior numero di filati, resistenti all’usura e ai raggi UV, del tutto simili all’erba naturale, derivati dalla tecnologia applicata ai prodotti “4 Sports”. L’ampia gamma di colori dei filati disponibile permette di adeguare il supporto alle tonalità paesaggistiche tipiche dell’area geografica in cui va a collocarsi.

Altezza pelo: 20/30/35/40/45 mm

Colore: monofilo dritto verde bicolore e monofilo testurizzato marrone e verde

Curly

Il performante per lo sport

Safitex TURF Landscape, una gamma di prodotti dedicati alla pavimentazione ‘green’ di spazi aperti senza manutenzione, Curly affianca la collezione come articolo molto versatile con effetto arricciato dotato di un’elevata resistenza.

Altezza pelo: 13 mm

Colore: monofilo monocolore verde testurizzato

Blend

Il più resistente all'usura

L’unica erba sintetica che calpestata spesso riesce a mantenere la sua performante caratteristica di non schiacciarsi mai. Sono nuovi prodotti composti da un maggior numero di filati, resistenti all’usura e ai raggi UV, del tutto simili all’erba naturale, derivati dalla tecnologia applicata ai prodotti “4 Sports”. L’ampia gamma di colori dei filati disponibile permette di adeguare il supporto alle tonalità paesaggistiche tipiche dell’area geografica in cui va a collocarsi.

Altezza pelo: 35/40 mm

Colore: fibrillato monocolore verde e monofilo verde