Servizi

Progettazione - un campo su misura


La scelta di avere al proprio interno uno staff interamente dedicato alla progettazione qualifica l’impegno e l’offerta Safitex Turf assicurando al cliente un vantaggio essenziale: pensare e realizzare il campo in erba sintetica esattamente in base alle specifiche necessità tecnico-applicative.

Il progetto tiene in considerazione le caratteristiche della location, le modalità di utilizzo previste e le variabili che determinano affidabilità e durata.
Ogni campo Safitex Turf viene progettato come un vestito su misura, con una cura che si può tranquillamente definire sartoriale.

Consulenza e progetto interamente curati da Safitex Turf rappresentano un importante valore aggiunto sia per il team sportivo più strutturato come per clienti che si approcciano per la prima volta al “sintetico”.

Installazione e Manutenzione - qualità inalterata nel tempo

L’installazione di un campo in erba sintetica Safitex Turf è semplice e rapida. Una volta installato, è una struttura capace di mantenersi in piena efficienza e rispondere alle necessità d’impiego per lungo tempo.

Una corretta manutenzione, attuata da specialisti nei tempi e nelle modalità corrette, contribuisce a questa tranquillità. Ecco perché Safitex Turf offre alla propria clientela un adeguato servizio di assistenza e manutenzione. Rientra in questo impegno fornire anche consigli e indicazioni aggiornate per eventuali sviluppi strutturali e nuove necessità installative, pensate in ragione delle evoluzioni che il cliente vuole ottenere.

Grazie a questi interventi di manutenzione continuativi nel tempo, l’erba sintetica Safitex Turf conserva un’elevata qualità anche a distanza di anni.